Outlook 2011 for Mac: Impostazione Di Un Account Email
Puoi sempre usare Workspace Webmail per inviare e ricevere messaggi email, tuttavia, hai anche la possibilità di visualizzare la tua posta con un client di email. Per accedere ai tuoi messaggi tramite Outlook® 2011 for Mac®, aggiungi un account con le impostazioni indicate di seguito. Anche se l'esatta procedura può variare da versione a versione, le impostazioni elencate di seguito possono essere utilizzate per configurare anche altre versioni di Outlook.
PRIMA DI INIZIARE: Per configurare il tuo account email in Outlook, è necessario conoscere le impostazioni POP o IMAP del server di posta elettronica e le porte utilizzate. Per trovare queste informazioni, vai al Centro configurazione email e annotati i dati visualizzati in corrispondenza di Impostazioni server email.
-->Per utilizzare Outlook 2011 for Mac con il tuo account email
- Fai clic su Strumenti, quindi su Account.
- Fai clic su Account email.
- Nel campo Indirizzo email, inserisci il tuo indirizzo email completo.
- Nel campo Password, inserisci la password.
- Nel campo Nome utente, inserisci il tuo indirizzo email completo.
- Seleziona il tipo di server utilizzato, quindi inserisci il server POP o IMAP in ingresso. Si tratta dell'informazione che hai annotato da Workspace Webmail.
- Specifica una porta per il server in ingresso:
IMAP Con SSL 993 Senza SSL 143 POP Con SSL 995 Senza SSL 110 NOTA: Fai clic su Ignora porta predefinita per modificare la porta preimpostata.
- Seleziona Usa SSL per la connessione se utilizzi una porta con SSL.
- Seleziona il tipo di server utilizzato, quindi inserisci il server POP o IMAP in uscita. Si tratta dell'informazione che hai annotato da Workspace Webmail.
- Specifica una porta per il server in uscita:
SMTP Con SSL 465 Senza SSL 25, 80, 3535 NOTA: Fai clic su Ignora porta predefinita per modificare la porta preimpostata.
- Seleziona Usa SSL per la connessione se utilizzi una porta con SSL.
- Fai clic su Aggiungi account.
- Fai clic su Altre opzioni.
- Nel menu Autenticazione, seleziona Usa informazioni server in ingresso.
- Fai clic su OK.
NOTA: Per tua comodità, ti forniamo informazioni su come utilizzare determinati prodotti di terze parti, ma non sosteniamo né supportiamo direttamente prodotti di terze parti e non siamo responsabili delle funzioni o dell'affidabilità di tali prodotti. Outlook è un marchio registrato di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti i diritti riservati.