Frequently Asked Questions

Other Languages: Dansk Deutsch Ελληνικά English Español Suomi Français Bokmål Nederlands Polski Português - Brasil Português - Portugal Русский Svenska Türkçe Українська Chinese Taiwan Chinese

Che cosa sono gli inoltri SMTP?

Print this Article
Last Updated: February 2, 2015 12:28 PM

L'inoltro SMTP (Simple Mail Transfer Protocol) ti consente di inviare messaggi email attraverso il tuo account di posta elettronica utilizzando il tuo servizio email esistente. Ad esempio, puoi continuare a utilizzare Microsoft Outlook per comporre, ricevere e inviare le email, ma i messaggi effettivi vengono elaborati attraverso i nostri servizi di inoltro SMTP. Questo ti consente di ignorare le restrizioni dell'ISP relative ai messaggi email in uscita e di utilizzare un indirizzo dall'aspetto professionale come "vendite@esempio.com" piuttosto che un indirizzo generico "vendite@nomeisp".

Il nostro servizio di inoltro SMTP è incluso nel tuo account email, pertanto devi impostarlo quando configuri le impostazioni dell'account email. Il tuo account email include 250 inoltri SMTP al giorno per casella postale. Questo limite viene azzerato una volta al giorno, ogni 24 ore circa, tra le 22:00 e le 05:00, ora dell'Arizona. Se hai bisogno di più di 250 inoltri per la tua casella postale, puoi acquistare pacchetti di inoltri aggiuntivi (in pacchetti da 50). Puoi utilizzare un massimo di 500 inoltri SMTP al giorno per account email. Se desideri utilizzare più di 500 inoltri SMTP al giorno, puoi distribuirli su più account email.

NOTA: Con Workspace Webmail e SMTP, hai un limite di 100 indirizzi email (A, Cc e Ccn) per messaggio email, a prescindere dal numero di inoltri SMTP di cui disponi al giorno. Per ulteriori informazioni, vedi Limitazioni account email.